“Aprile Culturale 2012”

L’Assessorato alle attività culturali, la Biblioteca civica e la Commissione Cultura di Breganze organizzano una rassegna di incontri con gli autori dedicati al Libro.

2 aprile 2012

Sabrina Dal Molin e Luca Valente presentano il libro “Vite terrene, vita nell’aldilà.
Il primo incontro dà il via alla conoscenza di esperienze extrasensoriali di Sabrina Dal Molin che, affiancata dallo scrittore Luca Valente, decide di scrivere questo libro per raccontare il suo “dono” e portare un messaggio di pace e di luce a tutti.
Biblioteca civica di Breganze, ore 20.4512 aprile 2012

12 aprile 2012

Luciana Chittero Villani presenta il suo libro “Tu non fuggi mai dalla mia testa”
Il secondo incontro ci immerge nell’esperienza di una maestra italiana nel periodo tra le due grandi guerre, dalla città ai piccoli paesi di montagna dell’Alto Adige. Una serie di micro racconti riscritti e reinventati, a partire da un diario realmente scritto.
Biblioteca civica di Breganze ore 20.45

14 aprile 2012

Lucia Chemello presenta il suo libro “Crescere in armonia, educare attraverso il corpo”.
Terzo appuntamento dedicato alla danza. “Armonia corporea” è un metodo per scoprire il proprio corpo e armonizzare la propria esistenza nel mondo, con la piena coscienza della propria sfera emotiva.
Biblioteca civica di Breganze ore 17.30

21 aprile 2012

Franca Monticello presenta il suo libro “Una gallina in città”. Quarto appuntamento dedicato a tutte le famiglie, bambini e nonni con una significativa storia per bambini: educativa e sensibile, la “favola” insegna la vita. Franca Monticello, pluripremiata scrittrice per bambini, racconta il suo rapporto con le favole e il mondo degli adulti. Piazza di Maragnole (Breganze) ore 16.00

27 aprile 2012

Andrea Molesini presenta il suo libro “Non tutti i bastardi sono di Vienna”

Quinto ed ultimo appuntamento. Andrea Molesini racconta il suo romanzo storico “Premio Campiello Letteratura 2011” e “Premio Comisso”, introducendo il lettore nell’ambientazione della Prima Guerra Mondiale relativamente ai territori a noi vicini, e al senso universale della trama del romanzo da lui ideata. Biblioteca civica di Breganze ore 17.30. Rivolto a famiglie, studenti, docenti, ragazzi.

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi